mercoledì 9 aprile 2008

seghementali: rimpiangendo un sito, rimpiangendo un mito

In principio fu il "Club seghe mentali", poi quel celeberrimo e mitico sito è stato chiuso ed io e i miei amici siamo rimasti senza un luogo adatto dove riversare il prodotto dei nostri intelletti traviati: le nostre seghe mentali, appunto.
Ora, sicuramente vi starete chiedendo: cos'è una sega mentale? La sega mentale è un ragionamento o processo dell'intelletto che abbia luogo senza che abbia una qualunque utilità o scopo, ma anzi avviato per il puro e semplice piacere di ragionare su un determinato argomento, anche assolutamente delirante.
Ognuno di noi, giornalmente, fa ragionamenti che possono essere classificati fra le seghe mentali, ma solo pochi fra questi ci colpiscono per la loro delirante bellezza e la loro totale inutilità: questo blog nasce appunto per raccogliere le seghe mentali mie e dei miei amici più degne di nota. I prossimi post saranno dedicati soprattutto a questo compito.
Se qualcuno, leggendo i post, si riconosce nella schiera dei segaioli mentali e vuole farci l'onore di condividere con gli altri una delle sue creazioni, può inviarle all'indirizzo di posta alexblog@email.it ; la sua crazione sarà postata senza fallo appena possibile, con l'indicazione del nome dell'autore.

Nessun commento: